Sacca Urine
Dispositivo medico CE, classe I. Sacca SM4 di drenaggio da letto per incontinenza. Circuito chiuso. Sterile. Senza lattice.
Caratteristiche
Corpo della sacca: realizzato in PVC atossico, morbido e resistente.
Colore della sacca: bianco opaco e trasparente.
Tubo della sacca: a sezione larga, realizzato in PVC atossico e trasparente; l'alta qualità del granulo di PVC utilizzato conferisce un elevato effetto “memoria” resistente alle piegature. Il diametro esterno misura 9.5 mm. La lunghezza del tubo può essere adattata alle esigenze del cliente (entro 90 e 150 cm).
Raccordo: universale, bianco, in materiale atossico (ABS); provvisto di punto prelievo.
Punto prelievo: assenza di lattice garantita; consente di effettuare prelievi di campioni di urina. A richiesta punto prelievo “senz'ago”, che garantisce una funzionalità ottimale per 10 (dieci) prelievi.
Valvola anti-riflusso: stretta, per impedire il riflusso dell'urina e dei gas.
Rubinetto e svuotamento: modello a “T” del tipo “flusso libero”, che garantisce uno svuotamento rapido e facilitato impedendo la formazione di ostruzioni, in fase di espulsione, a livello del rubinetto.
Tempo di utilizzo: 5 giorni. Il rubinetto a "T" garantisce l'igiene e l'utilizzo fino a 8-10 giorni se abbinato alla sacca ausiliaria di svuotamento "Vià!".
Saldatura: doppia, di ottima tenuta.
Occhielli: 4, rinforzati per permettere, attraverso un dispositivo di sostegno adeguato, una sospensione sicura e stabile, l'aggancio al letto e comode manipolazioni della sacca.
Graduazione: asimmetrica per consentire una lettura corretta del liquido contenuto.
Capacità della sacca: 2 litri.
Sterilizzazione: effettuato con miscela di ETO + C02.
Cod. 001011067C31