MASCHERINA CHIRURGICA C&G
Descrizione
Mascherina filtrante a tre veli in TNT (100% Polipropilene 30 g/mq Spunbonded) monouso non sterile.
-Idrorepellente: il materiale tende a respingere liquidi pur non essendo impermeabile, viene in ogni caso attraversato da questi in tempi diversi a seconda della grammatura del materiale e del peso specifico del liquido, ma non viene assorbito dalla fibra. Valori di permeabilità all'aria NWSP 070.1
-Anallergico: il materiale è indicato e non crea nessun problema al contatto cutaneo, il principale settore di utilizzo è quello dei pannolini.
-Ignifugo: il materiale in natura risulta in essere ignifugo in classe 2, al contatto con la fiamma tende a consumarsi, uno dei principali settori di utilizzo sono gli allestimenti.
-Fotodegradabile: il materiale all'esposizione della luce solare tende a decomporsi dopo 90 giorni circa, il periodo di decomposizione varia a seconda della consistenza del materiale.
-Idoneità alimentare: il materiale ha una migrazione massima di 5 milligrammi per decimetro quadrato. Decreti nazionali e normative europee, riconoscono un materiale idoneo al contatto alimentare quando LMS (Limite di Migrazione Specifica) ha una migrazione massima di 10 milligrammi per decimetro quadrato.
-Capacità aerosol: dalle analisi di laboratorio commissionati dalla Regione Toscana, Il materiale ha una capacità di tenuta che va dal 96% al 100% dell'aerosol con cui si diffonde il COVID-19, pari alla tenuta del materiale delle normali mascherine chirurgiche.
Componenti
100% polipropilene.
Formato
Disponibile in busta da 1, 20, 50 e 100 pezzi.